Allianz: ecco l’offerta assicurativa alle startup fintech

Allianz, FOAM Fintech Insurance

Allianz: ecco l’offerta assicurativa alle startup fintech.

I membri della Fintech Association of Malaysia (FAOM) riceveranno una copertura assicurativa di gruppo gratuita (GPA) da Allianz Malaysia, che andrà a coprire eventuali incidenti personali. Qualsiasi startup malese che comprende meno di 30 dipendenti può registrarsi al FAOM per avere diritto alla sponsorizzazione.

“Allianz è in prima fila nell’innovazione del settore assicurativo. Nel proporre questa iniziativa, vogliamo aiutare le startup a alleviare il peso di certi problemi che potrebbero ostacolare la loro crescita; le passività finanziarie derivanti da incidenti dei dipendenti sono una grande responsabilità, che può essere compensata da una copertura di gruppo sugli incidenti personali”, ha dichiarato Michael Fong, responsabile dei partenariati digitali e dell’innovazione presso Allianz General Insurance Company Malesia.

“Per una startup, assumersi la piena responsabilità per il costo dell’assicurazione può essere un compito scoraggiante, specialmente quando si trova agli inizi con capitale e risorse limitati. Questo è il motivo per cui Allianz sta facendo il possibile per sponsorizzare le startup registrate alla FAOM, attraverso queste polizze. La copertura gratuita GPA offerta da Allianz conferisce alle startup registrate dalla FAOM un diritto, che consente loro di fornire una migliore protezione ai loro attuali o potenziali dipendenti “, ha aggiunto Michael Fong.

L’offerta assicurativa di Allianz alle startup fintech

L’assicurazione contro gli infortuni personali del gruppo Allianz prevede un risarcimento per i dipendenti che hanno subito decessi o invalidità permanente derivanti da incidenti. La copertura può anche essere aggiornata per coprire l’invalidità totale o parziale temporanea, nonché le spese mediche sostenute per perdite accidentali.

“L’Associazione Fintech della Malesia incoraggia collaborazioni strategiche all’interno e all’esterno della comunità e, come inizio, siamo lieti di collaborare con Allianz General”, ha dichiarato David Fong, presidente dell’Associazione Fintech Malesia. “Come piattaforma nazionale di fintech, uno dei nostri obiettivi chiave è fornire valore ai nostri membri: questa copertura offerta da Allianz sarebbe un ottimo modo per alleviare il costo dell’assicurazione per sostenere le aziende di piccole-medie dimensioni che stanno appena iniziando”, ha aggiunto David Fong.

 

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento