Allianz Partners con Indie Campers per fornire un’assicurazione integrata a chi noleggia camper

indie campers, assicurazione integrata, allianz partners

Allianz Partners con Indie Campers per fornire un’assicurazione integrata a chi noleggia camper.

Indie Campers, società di noleggio camper, ha unito le forze con Allianz Partners, assicuratore che opera in molti mercati europei, per erogare un servizio di assicurazione integrata nel noleggio di camper privati.

Allianz Partners erogherà ai clienti di Indie Campers un servizio di assistenza B2B2C ovunque si trovino, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. La copertura assicurativa si attiverà automaticamente dopo ogni noleggio camper essendo la stessa integrata nel servizio. I pacchetto assicurativo, per ora disponibile solo in Germania, include: Rc Auto, protezione contro il furto, incendio, atti vandalici e soccorso stradale.

“Fornire tranquillità e aiutare le persone è al centro di ciò che facciamo, ed è esattamente quello che abbiamo sviluppato anche per Indie Campers, un pacchetto assicurativo camper su misura per dare tranquillità ai clienti di Indie Campers durante il periodo del noleggio”, ha commentato Tomas Kunzmann, Ceo mobility & assistance e membro del consiglio di amministrazione di Allianz Partners

“La sicurezza del viaggiatore, dell’ospite e del veicolo è il dna di ogni viaggio su strada di successo – ha affermato ha spiegato Jana Schäfer, di Indie Campers DACH – Per questo motivo abbiamo unito le forze con il partner assicurativo Allianz Partner. Attraverso la piattaforma Indie Campers Mobility, offriamo ai nostri clienti la migliore protezione durante il processo di noleggio”

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento