Amazon Pay e Quixa, i dettagli della partnership

amazon pay, quixa app, connected insurance

Amazon Pay e Quixa, i dettagli della partnership.

Prima ancora di fornire ai propri clienti un conto corrente Amazon, il colosso dell’e-commerce di Seattle prova a rafforzare Amazon Pay stringendo una partnership con Quixa, la compagnia assicurativa online del Gruppo Axa. Da una settimana infatti, è possibile acquistare l’RC auto utilizzando il servizio di pagamento digitale di Amazon.

“L’introduzione della nuova modalità di pagamento della polizza attraverso Amazon Pay – dichiara Luca Toscani, Direttore Sviluppo Offerta di Quixa – è un ulteriore passo, in linea con la filosofia di Quixa, che ci avvicina ancora di più al consumatore: da sempre, infatti, la compagnia punta all’innovazione e all’implementazione di strumenti smart e di facile utilizzo, in grado di garantire ai nostri assicurati un servizio sempre più evoluto e personalizzato”.

La partnership tra le due aziende non finisce qui. Fino al 10 marzo, tutti i clienti che sottoscriveranno una polizza Auto pagando con Amazon Pay, avranno diritto a un buono da 50 euro per i propri acquisti sul sito di e-commerce.

 

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Lascia un commento