Amissima Assicurazioni: dopo le convention i meeting operativi di area

Amissima Assicurazioni

Amissima Assicurazioni: dopo le convention i meeting operativi di area.

Partiranno il 6 maggio e si concluderanno il 7 giugno i meeting operativi di area di Amissima Assicurazioni. Presenti agli incontri con gli agenti saranno il direttore centrale commerciale Antonio Scognamillo, il direttore vendite Riccardo Riccardi  e gli area manager della Compagnia.

Si parte lunedì 6 maggio da Alessandria, per arrivare poi a Caltanissetta, Verona, Roma, Milano, Bari, Oristano, Perugia e Lamezia Terme.

“Il 2019 è un anno molto importante per la nostra Compagnia perché, dopo aver posto le basi per una crescita sostenibile e profittevole, stiamo iniziando a raccogliere i frutti di un lavoro iniziato due anni fa – ha dichiarato Antonio Scognamillo, direttore centrale di Amissima – Tanti sono stati i cambiamenti che abbiamo introdotto e positivo il feedback che abbiamo avuto dai nostri agenti: senza di loro la Compagnia non avrebbe saputo riposizionarsi e non ci sarebbe stato sviluppo. La strada da percorrere è ancora lunga, ma stiamo ottenendo risultati importanti e sono fiducioso che i prossimi mesi sapranno darci altre soddisfazioni”.

Questi incontri operativi sul territorio rappresentano uno dei tasselli del piano di prossimità inaugurato dalla Compagnia due anni fa, insieme agli incontri dell’Amministratore Delegato e di tutto il Management di Amissima nelle singole agenzie con l’obiettivo di dare supporto ai propri Agenti, ascoltarne le idee e i punti di vista e fornire spunti commerciali importanti.

Nella foto di copertina Antonio Scognamillo, direttore centrale di Amissima

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento