Apollo e Caary insieme per offrire assicurazioni digitali integrate alle Pmi canadesi

apollo, assicurazioni online

Apollo e Caary insieme per offrire assicurazioni digitali integrate alle Pmi canadesi.

La compagnia di assicurazioni online canadese Apollo Insurance ha collaborato con Caary, piattaforma fintech per le piccole e medie imprese, per offrire prodotti assicurativi digitali su misura per i visitatori di caary.com.

Lanciata nel 2019, Apollo Insurance offre una selezione di assicurazioni online attraverso broker e partnership integrate. Attraverso Apollo, i consumatori possono ottenere un preventivo e acquistare un’assicurazione in cinque minuti, da qualsiasi dispositivo, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

“Caary è all’avanguardia nelle soluzioni fintech per le piccole e medie imprese in Canada. La loro soluzione completamente digitale per la gestione del credito, delle spese si adatta perfettamente alla capacità di Apollo di offrire un’esperienza di acquisto online senza soluzione di continuità per le assicurazioni per le piccole imprese, facendo risparmiare tempo e denaro ai clienti” ha affermato Yonas Alemyehu, Responsabile dello sviluppo commerciale di Apollo.

“Vogliamo che le piccole e medie imprese in Canada abbiano accesso a una serie di fantastici vantaggi per aiutarle a far crescere la loro attività. Questa partnership, che completa l’offerta Caary, è un altro importante passo in quella direzione” ha aggiunto Pat Finerty, Chief Strategy Officer di Caary.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech

Lascia un commento