Assicurazione alluvioni, Neptune Flood collabora con Plymouth Rock

assicurazione alluvioni, neptune flood, insurtech

Assicurazione alluvioni, Neptune Flood collabora con Plymouth Rock.

Neptune Flood, insurtech che offre assicurazioni contro le alluvioni, ha stretto una partnership con Plymouth Rock, fornitore di polizze auto e casa. L’insurtech fornirà alla compagnia del New Jersey coperture contro le alluvioni che Plymouth Rock distribuirà ai clienti attraverso la sua rete di agenti.

“Siamo orgogliosi di collaborare con Plymouth Rock per fornire una soluzione assicurativa end-to-end completa per i proprietari di case. L’assicurazione casa di Plymouth Rock con l’assicurazione contro le alluvioni di Neptun è una potente combinazione per proteggere i clienti dall’arrivo della stagione degli uragani” ha affermato Trevor Burgess, presidente e Ceo di Neptune Flood.

“Le nostre piattaforme sono realizzate su misura per offrire la massima esperienza al cliente: veloci, facili e personalizzabili, con opzioni di copertura aggiuntive. Siamo entusiasti di collaborare con Neptune Flood e di sfruttare la loro tecnologia per offrire ai nostri clienti una soluzione assicurativa completa per proteggere meglio le loro case dalle inondazioni” ha aggiunto Bill Martin, presidente e Ceo di Plymouth Rock Home Insurance Group.

Nata nel 2017, Neptune Flood, consente agli utenti di quotare e acquistare un’assicurazione alluvione in meno di due minuti grazie alla sua piattaforma tecnologica basata sull’intelligenza artificiale che permette una mappatura avanzata delle zone a rischio alluvione. Il risparmio, dice la società, arriva fino al 20% rispetto al National Flood Insurance Program (NFIP) del governo americano.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.
Redazione

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech

Lascia un commento