Assicurazione animali domestici, Marsh lancia TrustedPals

assicurazione animali domestici

Assicurazione animali domestici, Marsh lancia TrustedPals.

Marsh, in collaborazione con Zurich North America, ha lanciato TrustedPals, “un programma di assicurazione per animali domestici di nuova generazione” per gli oltre 183 milioni di cani e gatti negli Stati Uniti.

TrustedPals offre un’assicurazione completa per animali domestici con partecipazioni ai costi, limiti e franchigie flessibili per soddisfare diversi budget. Supportato dalla piattaforma Bluestream di Marsh, i consumatori possono ottenere rapidamente preventivi, acquistare assicurazioni e segnalare sinistri. Nel tempo – assicura la compagnia in una nota – altre caratteristiche uniche includeranno premi annuali per animali domestici senza sinistri e un servizio di ricerca di animali smarriti in tempo reale. Presto verrà aggiunta una funzionalità self-service guidata dall’intelligenza artificiale per assistere i proprietari di animali domestici nella gestione delle loro esigenze assicurative.

Marsh ha anche annunciato che donerà l’1% dei profitti da TrustedPals a organizzazioni che aiutano gli animali domestici abbandonati dopo un disastro naturale.

“In qualità di leader nello sviluppo di programmi assicurativi negli Stati Uniti, far parte di TrustedPals è la scelta giusta per Zurich. Sia Zurich che Marsh hanno un forte impegno per l’innovazione e una comprovata esperienza nella creazione di soluzioni per i nostri clienti” ha affermato Greg Massey, responsabile dei programmi per Zurich Nord America.

“I nostri animali domestici sono membri della famiglia e come proprietari desideriamo la migliore copertura assicurativa disponibile per proteggere la loro salute e il loro benessere. Con TrustedPals, stiamo semplificando l’acquisto di vantaggi assicurativi per animali domestici che mettono al primo posto le esigenze dei nostri amici a quattro zampe” ha concluso Kevin Tobin, presidente e Ceo di Marsh’s Insurance Services Group.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.
Posted Under
Senza categoria

Lascia un commento