Assicurazione animali domestici, OneDegree facilita la vita ai padroni di gatti

copertura animali domestici, insurtech, assicurazioni animali domestici

Assicurazione animali domestici, OneDegree facilita la vita ai padroni di gatti.

OneDegree, startup assicurativa online con sede ad Hong Kong, ha annunciato che la sua assicurazione per animali domestici Pawfect Care sarà disponibile anche per i gatti senza microchip. Allo stesso tempo, la società sta lanciando promozioni speciali per incoraggiare più padroni di animali domestici ad assicurare i loro amati amici pelosi e per provare ciò che Pawfect Care ha da offrire.

Il requisito obbligatorio del microchip per le polizze assicurative per animali domestici è un ostacolo per alcuni proprietari di gatti, poiché i gatti non sono tenuti per legge ad avere il microchip a Hong Kong. Sebbene sia consigliabile che tutti gli animali domestici abbiano i chip, poiché aumentano notevolmente le possibilità che gli animali smarriti trovino la strada di casa, “OneDegree – spiega l’insurtech in una nota – rispetta le decisioni dei proprietari di gatti”.

“Ci sforziamo di fornire il miglior prodotto per i proprietari di animali domestici rispondendo rapidamente al feedback – ha affermato Arthur Lee, amministratore delegato di OneDegree – Dopo aver analizzato i dati di mercato, il nostro team ha appreso che, mentre i proprietari di gatti cercavano tante quotazioni quanto i proprietari di cani, meno del 20% delle polizze di Pawfect Care emesse erano per i gatti. Come proprietario di un gatto, capisco quali preoccupazioni potrebbero avere altri proprietari di gatti. Allentando il requisito del microchip, speriamo che i proprietari di animali domestici trovino più facile ottenere la copertura medica di cui hanno bisogno i loro amici felini”. –

Nella nota, OndeDegree ha rilasciato qualche numero della sua offerta assicurativa per animali domestici. Il numero di polizze Pawfect Care emesse a luglio è aumentato dell’85% su base mensile e la società prevede che questa ripresa della crescita continui con il miglioramento della consapevolezza dell’assicurazione sugli animali domestici. Il tempo medio tra la verifica dalla clinica veterinaria e il pagamento della richiesta di risarcimento sul conto bancario di un contraente è di un giorno lavorativo, con il caso più veloce che richiede solo poche ore per l’elaborazione.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.
Redazione

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech

Lascia un commento