Assicurazione casa, Buzzvault lancia prodotto personalizzato

Assicurazione casa, buzzvault-home-insurance

Assicurazione casa, Buzzvault lancia prodotto personalizzato.

“La prima assicurazione personalizzata per la casa al mondo”. Con queste parole Becky Downing, amministratore delegato di Buzzvault, ha presentato il prodotto di punta della società che mira a rivoluzionare il settore delle coperture domestiche. “A differenza di qualsiasi altro fornitore di assicurazione casa, sapremo in anticipo cosa vogliono assicurare i nostri clienti e esattamente ciò che deve essere coperto dalla polizza”. Il funzionamento di Buzzvault è molto semplice. La startup consente ai propri clienti di realizzare un inventario digitale di ciò che è presente nella casa degli assicurati attraverso una video app.

“Buzzvault rende la protezione dei beni fisici altrettanto semplice quanto la protezione delle risorse digitali, permettendo ai clienti di eseguire il backup degli oggetti presenti nelle loro case con la stessa facilità con cui possono eseguire il backup dei contenuti dei loro laptop” ha aggiunto Downing.

Mark Dennis, chief operating officer di Munich Re Digital Partners è sicuro che il prodotto pensato dalla startup insurtech rivoluzionerà il settore dell’assicurazione casa: “Buzzvault avrà successo perché risponde ai nostri stili di vita in evoluzione, assicurando che i proprietari di case possano accedere a un’assicurazione che corrisponda esattamente alle loro esigenze. È un ottimo esempio di come gli insurtechs stiano responsabilizzando i consumatori attraverso i loro dati e siamo felici di collaborare con Buzzvault nel suo viaggio per trasformare il mercato delle assicurazioni domestiche “.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Lascia un commento