Assicurazione casa, partnership tra Cinch e l’insurtech Kin Insurance

kin insurance, insurtech

Assicurazione casa, partnership tra Cinch e l’insurtech Kin Insurance.

Cinch Home Services, fornitore di soluzioni per servizi a domicilio, ha collaborato con l’insurtech Kin Insurance per creare nuove coperture e servizi per la protezione della casa.

“Quando si acquista una casa non viene fornito un manuale su come prendersene cura. I servizi a domicilio, al pari dell’assicurazione casa, sono essenziali per proteggere i proprietari di case da eventi imprevisti che si verificano ogni giorno, da un guasto di un apparecchio ad un problema con il sistema idrico” afferma Steve Upshaw, Ceo di Cinch.

“Il nostro obiettivo è rendere più semplice ogni aspetto della proprietà di una casa, dall’assicurazione alla protezione proattiva – aggiunge Sean Harper, Ceo e co-fondatore di Kin Insurance – Abbiamo collaborato con Cinch per consentire ai nostri clienti di rendere le loro case più sicure con piani di protezione domestica e una rete di sicurezza finanziaria essenziale”.

Fondata nel 2016, Kin Insurance ha sede a Chicago e attualmente serve proprietari di case in Florida e California. Concentrandosi sulle aree a rischio di catastrofe, la startup basata sui dati ha raccolto fino ad oggi 89 milioni di dollari, incluso un round di serie B da 35 milioni di dollari nell’agosto 2020.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento