Assicurazione droni, l’insurtech SkyWatch.AI rinnova la sua piattaforma telematica

Skywatch, insurtech, assicurazione droni

Assicurazione droni, l’insurtech SkyWatch.AI rinnova la sua piattaforma telematica.

L’insurtech SkyWatch.AI ha annunciato la nuova release della sua piattaforma assicurativa telematica per l’industria dei droni. La piattaforma di SkyWatch.AI sfrutta la potenza dell’apprendimento automatico per valutare e mitigare i rischi e fornire una copertura oraria, mensile e annuale su misura per i piloti di droni negli Stati Uniti e in Canada. Dal 2018, SkyWatch.AI ha fornito a migliaia di piloti di droni commerciali una copertura assicurativa flessibile. L’assicurazione per i droni è fornita da SkyWatch Insurance Services, un broker assicurativo con licenza in 50 stati degli Stati Uniti e in Canada. Le polizze di SkyWatch.AI sono sottoscritte da STARR Indemnity & Liability Company, il più grande assicuratore aeronautico del Nord America.

Il team di ricerca e sviluppo dell’insurtech ha lavorato sotto la guida degli esperti del programma Google for Startups Growth per migliorare l’esperienza utente e le funzionalità di acquisto e gestione delle polizze all’interno della piattaforma.

“Questa piattaforma riflette il nostro desiderio di mantenere l’assicurazione dei droni semplice e flessibile” ha affermato Lior Geller, Head of Product presso SkyWatch.AI. Molte delle nuove funzionalità sono state testate dai clienti dell’insurtech. Ad oggi la nuova piattaforma è disponibile su web e mobile e presto sarà rilasciata anche un’app mobile SkyWatch.AI.

 

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento