Assicurazione droni, SkyWatch inaugura l’abbonamento mensile

insurtech droni flock, assicurazione droni

Assicurazione droni, SkyWatch inaugura l’abbonamento mensile.

La piattaforma di analisi dei dati, valutazione e riduzione attiva dei rischi per l’industria UAV (droni), SkyWatch ha annunciato l’uscita di SkyWatch Plus, un piano di sottoscrizione mensile personalizzato per chi utilizza spesso i droni.

La copertura è valida per tutto il mese, in tutti i territori degli Stati Uniti, e le tariffe mensili sono determinate dal limite di responsabilità scelto e dagli aggiustamenti tariffari disponibili per i piloti già sotto copertura.

Come nel programma “on-demand”, il prezzo è determinato in base al calcolo effettuato dalla piattaforma di analisi del rischio proprietaria di SkyWatch, pertanto sia gli sconti del punteggio di sicurezza del pilota sia gli sconti sull’esperienza assicurativa sono pienamente applicabili.

“Con questa nuova aggiunta alla nostra piattaforma, i piloti hanno la libertà di scegliere tra il nostro piano orario on-demand e un abbonamento mensile”, ha dichiarato Tomer Kashi, CEO di SkyWatch. “La nostra soluzione semplice, veloce e trasparente fornisce ai piloti la possibilità di pagare esattamente ciò di cui hanno bisogno, proprio quando ne hanno bisogno”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Lascia un commento