Assicurazione istantanea gioielli, la collaborazione fra GemFind e BriteCo

gioielli

Assicurazione istantanea gioielli, la collaborazione fra GemFind e BriteCo.

GemFind, società di marketing digitale per l’industria dei gioielli, e BriteCo, fornitore di servizi assicurativi e di valutazione di gioielli, hanno annunciato una nuova app che fornisce preventivi assicurativi istantanei. La soluzione è stata realizzata solo per i membri GemFind e i partner gioiellieri di BriteCo.

Gratuito per i gioiellieri che utilizzano la piattaforma di e-commerce Shopify, l’app consente alle aziende di gioielleria online di offrire ai propri clienti una copertura assicurativa immediata al momento dell’acquisto di un gioiello. I clienti devono semplicemente selezionare una casella nel modulo di pagamento e-commerce di Shopify per ricevere un preventivo immediato per una polizza assicurativa direttamente da BriteCo.

“Poiché sempre più gioiellieri al dettaglio scelgono la piattaforma di e-commerce di Shopify per aumentare le loro vendite, siamo lieti di introdurre questa ulteriore comodità per i clienti con BriteCo” ha affermato Alex Fetanat, fondatore e Ceo di GemFind.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Lascia un commento