Assicurazione monopattini elettrici, l’insurtech Zego assicura la flotta di Voi

voi, zego, assicurazione monopattini elettrici

Assicurazione monopattini elettrici, l’insurtech Zego assicura la flotta di Voi.

Zego ha stretto una partnership con Voi, società che opera nello sharing di monopattini elettrici, presente in 45 città in tutta Europa tra cui Berlino, Zurigo, Amburgo e Stoccolma. L’insurtech inglese fornirà un’assicurazione per la flotta di Voi nel Regno Unito. La polizza sarà completamente integrata nel processo di registrazione dell’utente.

“Voi è un leader nel mercato degli monopattini elettrici e un partner estremamente importante per Zego poiché cerchiamo di affermarci come il marchio assicurativo di riferimento per questo settore in crescita” ha affermato Sten Saar, amministratore delegato e co-fondatore di Zego.

“I monopattini elettrici stanno trasformando il modo in cui viaggiamo in città e creano ambienti urbani con minore congestione e inquinamento – ha aggiunto Fredrik Hjelm, amministratore delegato e co-fondatore di Voi – Siamo lieti di lavorare con Zego per assicurarci che questa rivoluzione dei trasporti avvenga in modo responsabile”.

La partnership siglata da Zego con Voi segue quella stipulata a fine agosto con un altro player attivo nel settore dei  monopattini elettrici, la tedesca Tier.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Lascia un commento