Assicurazione moto, Unipolsai lancia nuovo prodotto tecnologico per i motociclisti

assicurazione moto, unipolsai

Assicurazione moto, Unipolsai lancia nuovo prodotto tecnologico per i motociclisti.

Unipolsai rilancia il prodotto Km&Servizi 2 Ruote dedicato agli amanti della moto. Tanta la tecnologia presente nella nuova polizza.

“La nuova tecnologia – si legge sul sito di Unipolsai – ti mette in contatto con la Centrale Operativa in caso di urti e cadute gravi; inoltre se è collegata al dispositivo 2Ruote Top con sensori hi-performance ti avvisa in tempo reale in caso di furto o di spostamento del veicolo. In più tanti servizi a valore aggiunto gratuiti (VAS) per la tua mobilità quotidiana. Assicurati la strada più facile per stare senza pensieri”.

Assicurazione moto, le novità del prodotto Unipolsai

Altra novità è la tariffa a “a kilom€tro” sconto iniziale fino al 20% e sconto al rinnovo fino al 30% parametrato sulla base al tuo utilizzo. Inoltre viene allargata  l’offerta dei dispositivi black box che ora comprendono le proposte Scatola Nera basic 2, 2Ruote Full, 2Ruote Top, con garanzie che si differenziano per livello di servizi inclusi basati sulla tecnologia Unibox.

The following two tabs change content below.
Carlo Francesco Dettori
Classe 1964. Imprenditore e Broker con esperienza trentennale nel settore delle assicurazioni, dal 1998 è presidente di JMorgan Brokers, società di brokeraggio assicurativo. Ha iniziato a svolgere la professione come agente monomandatario alla Minerva Assicurazioni. E’ stato fondatore e presidente delle seguenti società: Minerva Insurance Brokers, Consorzio Triform per la formazione, Morgan & Ashley formazione e consulenza, Charles & Willis real estate investments, AGM Consulting Group Agenzia plurimandataria, Consorzio Sintesa. Nel 2000 cofonda la Display SPA, internet company che lancia il primo sito di shopping italiano costameno.it. La sua ultima idea imprenditoriale vede la luce nel 2013: si tratta di Insurance-Arena.COM®, il 1° Social Business Marketplace per intermediari assicurativi. Infine InsurZine.COM 1° magazine Insurtech italiano

Lascia un commento