Assicurazione online, ConTe.it alla ricerca di talenti digitali

assicurazione online

Assicurazione online, ConTe.it alla ricerca di talenti digitali.

Data scientist, esperti di intelligenza artificiale, CTO, esperti di cyber security, blockchain technology e di piattaforme IoT, claims role, underwriting role. Sono i profili tecnologici che ConTe.it sta ricercando per ampliare il proprio team di lavoro che ad oggi conta oltre 500 dipendenti. Nel 2018, il brand italiano del Gruppo Admiral specializzato nella vendita online di polizze auto e moto, ha assunto 87 persone. Ora per il primo semestre del 2019, è previsto l’inserimento di 50 nuovi talenti in grado di cavalcare la rivoluzione tecnologica che sta radicalmente cambiando l’offerta assicurativa.

“Anche nel 2019 sono numerosi i progetti che sostengono la nostra ambizione di crescita nel mondo digitale e rinforzano la promessa di rispondere al meglio alle esigenze dei clienti. È per questo motivo che siamo alla ricerca di nuovi talenti e siamo orgogliosi di poter offrire formazione costante e occasioni gratificanti, con importanti prospettive di crescita anche a livello internazionale, in un ambiente che è stato più volte riconosciuto come un Great Place to Work” ha dichiarato Costantino Moretti, Amministratore Delegato di ConTe.it.

Nel 2019, ConTe.it si è classificata terza nella speciale classifica italiana dei Great Place to Work nella categoria large companies mentre l’anno scorso si è aggiudicata l’8° posto al Best Workplaces Italia for Millennials 2018 e il 7° posto al Best Workplaces Italia for Women 2018.

Nella foto di copertina Costantino Moretti, Amministratore Delegato di ConTe.it.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Lascia un commento