Assicurazione PMI, Coverly pronta a lanciare offerta on demand nel 2019

assicurazione pmi

Assicurazione PMI, Coverly pronta a lanciare offerta on demand nel 2019.

Un’assicurazione commerciale on-demand per le Pmi. Verrà distribuita da Coverly nel primo trimestre del 2019 grazie al supporto di Bibby Financial Services.

Ad annunciarlo in un comunicato stampa è Jodi Cartwright, amministratore delegato della società: “Le insurtech hanno fatto grandi passi in avanti negli ultimi tempi ma gran parte di questa innovazione si è concentrata sull’assicurazione delle linee personali. I proprietari di piccole imprese non possono ancora accedere a un’esperienza realmente digitale, su richiesta, quando cercano di coprire e gestire l’assicurazione per le loro imprese. Coverly risponderà a questa domanda e così si unirà all’ondata di altri insurtechs che stanno sconvolgendo lo status quo”.

“Il modello attuale è arcaico e non si adatta alle esigenze delle aziende moderne. Le PMI vogliono essere in grado di gestire le loro esigenze assicurative digitalmente e on-the-go, 24 ore al giorno, ed è questo il controllo che fornisce Coverly” ha aggiunto Cartwright.

Jodi ha proseguito: “Sappiamo che oltre il 90% della popolazione non capisce la copertura assicurativa, e due quinti delle PMI non sanno per cosa sono coperti, quindi è chiaro che c’è ancora lavoro da fare nel semplificare sia l’esperienza che il linguaggio utilizzati nel settore. Stiamo creando qualcosa di unico grazie a un feedback approfondito da parte delle PMI”.

Jodi è affiancato dal Product Director, Bryan Phillips, ex Head of Product Innovation di BFS.

“Stiamo andando a trasformare radicalmente l’esperienza assicurativa commerciale per le PMI attraverso l’integrazione intelligente dei dati e una semplice interfaccia che restituisce al business, il tempo e il controllo di cui hanno bisogno.”

“Inoltre, il fatto di essere liberi da sistemi legacy e set di domande convenzionali ci consente di portare qualcosa di unico e fresco sul mercato, con un’esperienza assicurativa adatta per un business moderno.”

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.
Redazione

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech

Lascia un commento