Assicurazione salute, AXA e MPS lanciano Formula Benessere

assicurazioni salute, insurtech, RBM Assicurazioni Salute

Assicurazione salute, AXA e Banca Monte dei Paschi di Siena lanciano Formula Benessere.

Una soluzione semplice, completa e immediata per proteggere la salute dei clienti, sfruttando l’innovazione e la tecnologia, per offrire servizi ad alto valore aggiunto. AXA e Banca Monte dei Paschi di Siena hanno lanciato Formula Benessere, soluzione personalizzabile con cui è possibile assicurare fino a cinque persone in un unico contratto.

Formula Benessere include quattro garanzie, facilmente abbinabili: in caso di ricoveri o interventi, ad esempio, si può contare su un massimale fino a 5 milioni di euro per affrontare i costi sostenuti per la degenza ospedaliera, la riabilitazione, il pre e post intervento chirurgico, oltre al rimborso delle spese mediche in caso di visite, esami analisi e accertamenti diagnostici.

Assicurazione salute, le due formule disponibili

Due le formule di assistenza disponibili: Prima Assistenza (consulto medico attivo 24 ore al giorno, invio di un medico o di un’ambulanza nei casi più gravi e supporto su cui poter contare anche all’estero) e Assistenza 360 (servizio di assistenza attraverso la piattaforma My Doctor che offre un consulto medico telefonico o in video chiamata sia dall’Italia che dall’estero, con la possibilità di far arrivare la ricetta alla farmacia più vicina o di ricevere il farmaco direttamente a casa).

In caso d’infortunio o malattia, sarà poi possibile destinare un massimale a consumo fino 2.500 euro a specifici servizi di assistenza a domicilio come fisioterapista, infermiere, baby sitter, dog-sitter.

“Vogliamo fare la differenza per i nostri clienti e il tema della salute è centrale per tutti – ha dichiarato Patrick Cohen, Amministratore Delegato del Gruppo AXA Italia – Per noi la sfida è quella di passare dal confezionare dei prodotti al creare esperienze cliente e servizi unici”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.
Redazione

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech

Lascia un commento