Assicurazione salute, Axa Italia presenta Axa Caring in collaborazione con MyAssistance

assicurazioni salute, insurtech, RBM Assicurazioni Salute

Assicurazione salute, Axa Italia presenta Axa Caring in collaborazione con MyAssistance.

Axa Italia rafforza la sua offerta nel settore salute annunciando un proprio gestore di sinistri malattia: Axa Caring. Il Tpa, Third Party Administrator, sarà realizzato in cooperazione con MyAssistance, società di servizi operante nella gestione sinistri e nel welfare sanitario, e avrà un network proprietario di strutture e professionisti selezionati.

“Questa tappa è chiave nell’esecuzione della nostra strategia globale ed italiana di puntare sulla salute e di diventare vero partner dei propri clienti- afferma Patrick Cohen, Ceo di Axa Italia – Vogliamo offrire un servizio di eccellenza ai nostri clienti e siamo felici che My Assistance ci aiuti a costruire velocemente Axa Caring, un gestore di servizi salute di piena proprietà di Axa”.

Amiel Schek, Ceo di MyAssistance, ha aggiunto: “Questa collaborazione con il Gruppo Axa Italia dimostra il nostro impegno nell’offrire un servizio di alto valore capace di gestire realtà complesse in maniera intuitiva. Questa partnership, in linea con la nostra strategia di crescita, vede MyAssistance rimanere una Società indipendente nel settore della gestione sinistri e welfare sanitario”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.
Redazione

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech

Lascia un commento