Assicurazione telematica, Huk-Coburg lancia il nuovo programma Telematik Plus

assicurazione telematica, Huk-Coburg

Assicurazione telematica, Huk-Coburg lancia il nuovo programma Telematik Plus.

Huk-Coburg, uno dei principali assicuratori auto tedeschi, ha annunciato il lancio del suo nuovo programma di assicurazione telematica “Telematik Plus” che andrà a sostituire la precedente offerta telematica della compagnia e sarà disponibile per tutti indipendentemente dall’età. Il programma utilizzerà la piattaforma DriveWell sviluppata da Cambridge Mobile Telematics per promuovere il coinvolgimento, la modellizzazione del rischio e la sicurezza dei clienti di HUK.

Gli utenti di Telematik Plus, fa sapere la società in una nota, riceveranno uno sconto del 10% in anticipo e potranno risparmiare fino al 30% al rinnovo, a seconda del loro stile di guida.

Assicurazione telematica, come funziona il servizio Telematik Plus

I clienti che si iscrivono a Telematik Plus ricevono un sensore gratuito che si collega all’interno del parabrezza. Con il tag DriveWell, i dati di guida generati dal sensore vengono registrati e analizzati in combinazione con l’app cliente Mein Auto. L’app fornisce ai guidatori un feedback specifico sulla loro guida e li aggiorna sullo sconto.

Inoltre, i conducenti possono chiedere aiuto dopo un incidente o quando le loro auto si guastano. In futuro, Huk-Coburg prevede anche di espandere la sua offerta con servizi aggiuntivi a valore aggiunto.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.
Redazione

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech

Lascia un commento