Assicurazione trasporti, Helvetia lancia l’app dedicata PuMarSpeed

assicurazione trasporti

Assicurazione trasporti, Helvetia lancia l’app dedicata PuMarSpeed.

Un’applicazione web in grado di offrire un’assicurazione trasporti completa in meno di 120 secondi. E’ il servizio che garantisce PuMarSpeed app tecnologica sviluppata da Helvetia Assicurazioni per le aziende che si occupano di logistica, trasporti e spedizioni a livello internazionale.

Assicurazione trasporti, come funziona l’app di Helvetia

I premi assicurativi vengono mostrati già durante l’inserimento dei dati, per consentire al cliente di avere una panoramica di tutti i costi e delle prestazioni. Dopo la sottoscrizione è possibile emettere il certificato di assicurazione con un semplice clic. L’applicazione consente inoltre di valutare i trasporti assicurati. In più PuMarSpeed offre un’interfaccia dati relativa ai sistemi delle aziende di logistica e trasporti, semplificando i processi. È possibile utilizzare l’applicazione web in qualunque momento e ovunque, in quanto non vi sono limiti geografici o di sistema.

“Grazie all’applicazione web, le aziende operative nella logistica e nei trasporti possono offrire ai propri clienti una servizio aggiuntivo rapido e semplice – afferma Pascal Barbato, Head Marine, Aviation and Art presso Helvetia – I committenti di un trasporto hanno la certezza che la loro merce gode dell’assicurazione sottoscritta presso uno dei maggiori assicuratori del settore e, grazie all’applicazione web, l’Helvetia può intervenire là dove si evidenzia l’esigenza di un’assicurazione trasporti”. L’app, fa sapere la compagnia in una nota, è stata realizzata in collaborazione con un’azienda svizzera di trasporti e logistica e con Willis Towers Watson.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento