Assicurazione viaggio, Axa Partners sbarca su WeChat

assicurazione viaggio, axa, wechat

Assicurazione viaggio, Axa Partners sbarca su WeChat.

Axa Partners, società del Gruppo Axa che si occupa di stringere partnership digitali a livello globale, ha annunciato di aver raggiunto un accordo con WeChat per integrare all’interno dell’ecosistema WeChat Go, il miniprogramma Axa Go, gestito da Axa TianPing, la società di P&C di Axa in Cina.

Axa Go fornirà ai turisti cinesi diversi servizi a partire dalla pianificazione e l’acquisto di un’assicurazione viaggio tramite WeChat Pay. Durante il viaggio, Axa Go garantirà ai clienti l’accesso a servizi di assistenza globale, dall’ammissione ospedaliera al rimpatrio, e info utili sulla destinazione scelta.

“Siamo orgogliosi di offrire ai viaggiatori cinesi l’accesso esclusivo on-demand all’assicurazione viaggio, all’assistenza e ad altri servizi di viaggio grazie alla praticità del mini programma AXA Go su WeChat”, ha dichiarato Jérôme Itty, CEO di AXA Partners Asia. “L’esclusivo e innovativo programma AXA Go mini, pienamente allineato con la strategia payer-to-partner di AXA, aiuterà WeChat ad arricchire l’esperienza dei propri clienti.”

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Lascia un commento