Assicurazione viaggio, Europ Assistance presenta la nuova offerta digital

assicurazione viaggio

Assicurazione viaggio, Europ Assistance presenta la nuova offerta digital.

Europ Assistance ha annunciato il lancio della nuova polizza Viaggi che permette ai clienti della Compagnia di avere assistenza medica a portata di smartphone. Dai primi di luglio acquistando la polizza Viaggi sarà infatti possibile richiedere assistenza in viaggio 24h direttamente dalla piattaforma MyClinic.

Assicurazione viaggio, come funziona la nuova polizza

Oltre al bottone “richiesta assistenza” che permette un altro accesso veloce e immediato con la Centrale Operativa, i clienti Europ Assistance avranno a disposizione un’equipe medica per video chiamate di primo consulto e l’accesso ad un sistema certificato di autovalutazione dei sintomi. Inoltre avranno a disposizione il passaporto salute, contenente i dati sanitari tradotti in 8 lingue da poter condividere in caso di necessità con i medici ovunque nel mondo, e la cartella salute per archiviare in formato digitale dati su farmaci e misurazioni, a cui si può accedere per la compilazione 30 giorni prima della partenza.

“Siamo abituati oggi a utilizzare i nostri dispositivi per qualsiasi esigenza della vita quotidiana – commenta Riccardo Torchio Chief Marketing & Communication Officer – Telemedicina e assistenza live da remoto suscitano una curiosità crescente nelle persone e poter offrire queste tecnologie anche in viaggio non può che essere una nuova conquista nel segno dell’innovazione da parte di una Care Company come Europ Assistance”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Lascia un commento