Assicurazione viaggio, accordo tra Imaway e Safe Bag

assicurazione viaggio

Assicurazione viaggio, accordo tra Imaway e Safe Bag.

Una smart insurance legata al mondo dei viaggi. E’ il servizio nato dalla partnership siglata tra Imaway, l’assicurazione viaggio di Ima Italia Assistance, e Safe Bag. In base all’accordo, tutti i clienti che avvolgono un bagaglio presso i punti Safe Bag negli aeroporti italiani, riceveranno in tempo reale una quotazione last minute su misura per assicurare il viaggio specifico per cui stanno partendo, acquistandola direttamente dallo smartphone nel momento stesso in cui il viaggio comincia.

“IMA – ha affermato Alessandro Notari, Ceo di Safe Bag -è il partner assicurativo ideale con il quale abbiamo in animo di crescere sviluppando una nuova linea di business Travel Insurance all’interno della nuova APP SOS Travel, la cui società, controllata da Safe Bag, sarà quotata a breve sul segmento AIM di Borsa Italiana”.

Assicurazione viaggio, l’operazione a premi

Con la firma dell’accordo è stata lanciata anche l’operazione a premi “Avvolgimento gratuito”, limitata al periodo estivo e solo per chi parte da Roma Fiumicino. Il cliente avrà due vantaggi: il 30% di sconto sull’assicurazione viaggio singolo Imaway e un voucher per l’avvolgimento gratuito di un bagaglio presso Safe Bag in aeroporto a Fiumicino.

 

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Lascia un commento