Assicurazione viaggio, Nobis rinnova Filo diretto Easy

assicurazione viaggio

Assicurazione viaggio, Nobis rinnova Filo diretto Easy.

Revisione del pricing e ampliamento delle garanzie. Nobis Filo diretto rinnova la sua polizza viaggi individuale Filo diretto Easy per garantire più flessibilità alle agenzie di viaggi e al tempo stesso per venire incontro alle esigenze dei clienti.

In particolare le garanzie Annullamento, Spese Mediche e Assistenza, sono state aggiornate in modo tale da renderle più ampie. Da oggi, le prestazioni non sono dovute solo nel caso in cui il viaggio sia prenotato o intrapreso contro il parere medico, oppure riguardino malattie con sintomatologia in atto al momento della sottoscrizione della polizza per la garanzia annullamento e della partenza del viaggio per le garanzie Spese mediche e Assistenza.

“La revisione del pricing, che riguarda soprattutto i viaggi con destinazione Mondo e Usa e Canada, l’ampliamento delle garanzie, andando ad aggiungersi alla semplicità di utilizzo della nostra piattaforma e ai servizi integrativi dal forte accento tecnologico, crediamo possano rafforzare la nostra proposta agli operatori del settore offrendo loro un vantaggio competitivo volto alla crescita del business e al tempo stesso alla fidelizzazione dei clienti” ha affermato Stefano Pedrone, responsabile direzione turismo di Nobis Filo diretto Assicurazioni.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.
Redazione

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech

Lascia un commento