Assicurazione viaggio, partnership nel segno del digitale tra Europ Assistance e Veratour

assicurazione viaggio coronavirus

Assicurazione viaggio, partnership nel segno del digitale tra Europ Assistance e Veratour.

Europ Assistance Italia e Veratour hanno stretto una nuova partneship per offrire ai clienti del tour operator soluzioni e servizi digitali per viaggiare in sicurezza. Tre i pacchetti pensati dalle due società per andare incontro alle esigenze dei viaggiatori: Vera Assistance, Vera Top e Vera Group.

Assicurazione viaggio, i tre pacchetti

Vera Assistance è la polizza prevista da Veratour per tutti i suoi viaggiatori che comprende assistenza sanitaria h24 in tutto il mondo, massimali per spese mediche in viaggio fino a 250mila euro, assicurazione bagaglio e garanzia di annullamento del viaggio per qualsiasi imprevisto documentabile. Il pacchetto Vera Group è l’assicurazione dedicata ai viaggi di gruppo. Prevede assistenza sanitaria h24 in tutto il mondo, rimborso spese mediche in viaggio e copertura bagaglio. Vera Top permette di integrare la copertura base con la garanzia di annullamento viaggio per qualsiasi imprevisto anche non documentabile, e un massimale per le spese mediche fino a 500mila euro. Comprende anche la copertura Rischio Zero che protegge il cliente in caso di richieste di modifica dei servizi previsti nel pacchetto turistico.

I clienti Veratour potranno inoltre beneficiare di Quick Assistance, nuovo accesso digitale che consente di usufruire velocemente dei servizi di assistenza erogati da Europ Assistance tramite un dispositivo mobile.
Tutti i nuovi pacchetti sono stati realizzati anche grazie alla collaborazione della società di brokeraggio assicurativo Ernesto Solari Assicurazioni, da più di vent’anni specializzata nel settore turismo.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento