Assicurazione viaggio, Zurich Connect lancia Zurich Connect Viaggi

Zurich Connect Viaggi, assicurazione viaggio

Assicurazione viaggio, Zurich Connect lancia Zurich Connect Viaggi.

Una polizza viaggio completamente acquistabile online. Zurich Connect ha annunciato il lancio di Zurich Connect Viaggi, assicurazione viaggio che ha una durata massima di 30 giorni.

Assicurazione viaggio,  i dettagli della polizza

Acquistabile in tre pacchetti (Small, Medium e Large), la copertura è attivabile fino a 24 ore prima della partenza. L’assicurazione viaggio copre le spese mediche e ospedaliere senza franchigia e l’assistenza sanitaria con il supporto di una Centrale Operativa attiva 24 ore su 24. E poi, l’indennizzo in caso di infortuni anche gravi, il rimborso in caso di furto e rapina del bagaglio e la responsabilità civile. E ancora, la tutela legale e il rimborso per annullamento del viaggio. Quest’ultimo è acquistabile fino a 20 giorni prima della partenza.

“Zurich Connect Viaggi è un perfetto esempio della nostra strategia basata su innovazione, semplificazione e centralità del cliente. La nuova polizza è infatti stata pensata per essere chiara, semplice, e 100% online, acquistabile in pochi clic in mobilità” ha affermato Angela Cossellu, Ceo di Zurich Insurance Company Ltd Rappresentanza Generale per l’Italia. “Si tratta, per Zurich Connect, di un primo e significativo passo nel mercato del Travel Insurance, dove vogliamo giocare un ruolo da protagonisti. Lo testimonia anche la recente acquisizione da parte di Zurich Insurance Group di Covermore, compagnia australiana leader in questo settore”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento