Assicurazione Vita, Axa e Mps lanciano “Per Noi”

assicurazione vita

Assicurazione Vita, Axa e Mps lanciano “Per Noi”.

Axa Mps Assicurazioni Vita e Banca Mps hanno lanciato “Per Noi“, prima polizza di protezione Vita pensata per proteggere contemporaneamente due persone, a prescindere dal loro legame, che abbiano un progetto di vita o di business da mettere in sicurezza.

La polizza, dedicata a privati o aziende, è un prodotto multigaranzia con tre coperture integrate “a pacchetto”, per tutelare la coppia nei gravi imprevisti della vita; in caso di perdita di autosufficienza, malattia grave o prematura scomparsa e garantisce un capitale al primo evento grave che colpisca uno dei due assicurati. Il premio varia in funzione del capitale prescelto e della somma delle età dei due assicurati.

“Per Noi”, spiegano le società in una nota, è nata da un lavoro di ascolto delle esigenze dei clienti e dalle idee emerse nell’ambito della start up interna Axa #InnovationHub, in collaborazione con Impact Hub Milano, uno dei primi esperimenti nel settore assicurativo in cui gli innovatori presenti all’interno dell’azienda lavorano insieme a quelli dell’ecosistema sociale per generare nuove idee e co-creare servizi innovativi.

La soluzione è inoltre collegata a un tool online dedicato, https://pernoi.axa.it/mps/home, che offre in pochi step una quotazione puntuale e personalizzata, in base al tipo di nucleo indicato e ai progetti da proteggere, con la possibilità per gli utenti di essere contattati per approfondire il prodotto e di finalizzare l’acquisto in filiale.

“Un‘unica polizza con tre garanzie e due assicurati rappresenta una novità nel mercato italiano – ha affermato Eleonora Cola, responsabile Direzione Retail di Banca Mps – Il punto di forza di questa soluzione assicurativa sta nella semplicità del prodotto, che tutela contemporaneamente due persone dai gravi imprevisti che la vita può riservare, per infondere il coraggio necessario per realizzare i progetti di vita”.

“Per Noi è una vera rivoluzione nell’ambito dell’offerta di protezione Vita ad oggi disponibile sul mercato italiano – ha concluso Michele Spagnuolo, Direttore L&S del Gruppo Axa Italia.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.
Redazione

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech

Lascia un commento