Assicurazioni, Cohen (Axa Italia): “Vogliamo reinventare l’assicurazione”

insurtech, assicurazioni, patrick cohen, axa italia

Assicurazioni, Cohen (Axa Italia): “Vogliamo reinventare l’assicurazione”.

Innovazione, sostenibilità, lavoro e futuro. Sono alcuni dei temi chiave che verranno affrontati nel corso di Campus Party, evento di cui Axa Italia è main sponsor e che si terrà a Milano Rho Fiera da oggi fino al 22 luglio.

Durante il geek camping, il gruppo di Axa Italia organizzerà all’interno del suo spazio diversi eventi che vedranno coinvolti sia i collaboratori della Compagnia che giovani e speaker internazionali.

“Siamo entusiasti di partecipare a Campus Party – ha commentato Patrick Cohen, CEO del Gruppo AXA Italia – Puntiamo sulla tecnologia per continuare a reinventare l’assicurazione e servire meglio i nostri clienti. Il futuro si disegna in una logica di open innovation con talenti, sviluppatori, coder, startup. I nostri team lavoreranno con i giovani più brillanti su Health Keeper, la piattaforma che ha come obiettivo quello di incentivare uno stile di vita sano, attraverso il monitoraggio dell’attività fisica e dei principali parametri e il riconoscimento di punti per ricompensare comportamenti virtuosi. Inoltre, grazie all’AXA Home Inventory proveranno a immaginare nuove formule per catalogare e proteggere i beni presenti in casa, puntando su personalizzazione, semplicità e digitalizzazione. Campus Party è il posto giusto per un’azienda come la nostra che fa dell’innovazione il suo modo d’essere.”

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento