Assicurazioni Dj, l’offerta digitale di ProSight

Assicurazioni Dj l'offerta digitale di ProSight

Assicurazioni Dj, l’offerta digitale di ProSight.

Ad aprile ProSight Specialty Insurance (ProSight) ha lanciato ProSight Direct, piattaforma digitale che permette ai clienti di acquistare assicurazioni attraverso un’applicazione snella e facile da usare. L’offerta inaugurale di ProSight Direct è stata DJ Insurance, che consente ai DJ di acquistare l’assicurazione online in pochi minuti.

Perché proprio i DJ? Per due motivi. Il primo ha a che vedere con il giro di affari che gravita intorno alla musica elettronica. Stando ai dati pubblicati da International Music Summit, il fatturato mondiale del settore è cresciuto dai 4 miliardi di dollari del 2011-12 ai 7,3 dell’ultima rilevazione (2017). Il secondo ha a che vedere con i clienti della società. ProSight, infatti, viene considerato l’assicuratore leader per l’intrattenimento dal vivo, dato che rappresenta già 50 dei 100 migliori DJ del mondo.

“Un numero crescente di professionisti delle piccole imprese sta acquistando l’assicurazione online”, ha affermato Darryl Siry, Chief Digital Officer. di ProSight “Abbiamo costruito questa piattaforma per offrire un’esperienza semplice e su misura per questi professionisti e per consentire loro di fare le cose in qualsiasi momento e ovunque”

La società, dopo i dj, prevede di estendere la sua offerta ad altri professionisti delle piccole imprese. I prodotti saranno adattati alle specifiche esigenze di business del cliente.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Lascia un commento