Assicurazioni, Generali Italia e Genertel premiate per l’offerta Rc Auto

rc auto, assicurazioni

Assicurazioni, Generali Italia e Genertel premiate per l’offerta Rc Auto.

Generali Italia e Genertel sono state giudicate tra le migliori assicurazioni del mercato per l’offerta Rc auto, come attestano i numerosi sigilli attribuiti alle due compagnie dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, che ha indagato la soddisfazione dei clienti e confrontato le diverse tariffe presenti sul mercato italiano.

I giudizi della clientela, raccolti dall’Istituto Tedesco grazie ad un’indagine sulla customer satisfaction, testimoniano l’apprezzamento verso Generali Italia per i diversi elementi di innovazione e qualità di servizio che caratterizzano l’offerta Rc auto della compagnia.

Generali Italia si è infatti aggiudicata i sigilli: ‘Ottima Online&App’, ‘Top Offerta Telematica’, ‘Top Innovazione’, ‘Top Rapporto Qualità – Prezzo’. Inoltre, nel confronto tra le tariffe, è risultata tra le compagnie più convenienti per le polizze con e senza black box, aggiudicandosi anche il sigillo ‘Top Tariffe’.

Genertel, nella classifica finale sulla soddisfazione della clientela, ha ottenuto punteggi superiori alla media delle migliori compagnie del mercato, risultando la migliore in ben sette delle otto dimensioni della qualità analizzate (protezione completa, comunicazione con i clienti, assistenza ai clienti, liquidazione danni, offerta telematica, online e app e innovazione). Questo posizionamento eccellente le ha permesso di aggiudicarsi il sigillo di ‘Migliore RC Auto Online’ per la soddisfazione del cliente.

Nel confronto tra le tariffe, a Genertel sono andati altri due sigilli: ‘Ottime Tariffe Rca con scatola nera’ e ‘Top Tariffe Rc 2 ruote’.

 

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento