Assicurazioni, Hellas Direct acquisisce Mapfre Asistencia in Grecia

assicurazioni, hellas direct

Assicurazioni, Hellas Direct acquisisce Mapfre Asistencia in Grecia.

Hellas Direct, assicuratore digitale greco, ha annunciato l’acquisizione del fornitore di assistenza stradale Mapfre Asistencia in Grecia. La società continuerà con lo stesso management team e opererà sotto il nome di Eurosos. L’operazione rientra nella strategia “Beyond Insurance” di Hellas Direct che mira a espandersi nel segmento mobilità e nell’ecosistema casa.

Mapfre è presente sul mercato greco da 25 anni, dove fornisce i propri servizi a circa 1,5 milioni di assicurati. La compagnia gestisce oltre 250.000 incidenti su base annua e il suo call center elabora circa 550.000 chiamate telefoniche in entrata all’anno.

“Mapfre Asistencia ha semplificato la sua impronta geografica al fine di ampliare le sue operazioni nei mercati chiave, migliorare le sue prestazioni commerciali e servire meglio i suoi clienti. Come risultato di questa valutazione, siamo giunti alla conclusione che il miglior percorso da seguire per la nostra operazione di Asistencia in Grecia e i suoi dipendenti è quello di unirsi a Hellas Direct” ha affermato Leire Jiménez, Ceo di Mapfre Asistencia.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech

Lascia un commento