Assicurazioni, il webinar di The Floow: gestire il rischio con le nuove tecnologie

gdpr, analisi rischi, assicurazioni

Assicurazioni, il webinar di The Floow: gestire il rischio con le nuove tecnologie.

Il successo delle compagnie di assicurazione dipende dalla loro capacità di prevedere e gestire i rischi. I cambiamenti nella tecnologia dei veicoli, nelle infrastrutture e nel comportamento dei conducenti sono tutti fattori chiave che influenzano il livello di rischio e devono essere compresi affinché gli assicuratori possano rimanere competitivi. Quale potrà quindi essere il futuro del rischio in questo settore? A questa domanda proveranno a rispondere alcuni esperti in un webinar organizzato dalla società The Floow e intitolato “The Future of Risk” che si terrà questo martedì alle ore 16.

Tra i partecipanti al webinar ci saranno Sam Chapman, Chief Innovation Officer di The Floow che esaminerà quali nuove tecnologie automobilistiche stanno arrivando sul mercato e come esse influenzeranno non solo le tematiche riguardanti la sicurezza, ma anche il comportamento e le infrastrutture.
Kim Smith, responsabile della mobilità intelligente di DG Cities, parlerà dei cambiamenti imminenti nelle infrastrutture mentre Lisa Dorn, professore associato di Driver Behavior presso la Cranfield University e Chief Education Officer di The Floow, illustrerà in dettaglio l’evoluzione nel comportamento del guidatore con l’arrivo delle nuove tecnologie.

 

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento