Assicurazioni Italia, Davide Passero, ad di Alleanza, premiato Ceo dell’Anno

Assicurazioni Italia, Davide Passero, ad di Alleanza, premiato Ceo dell’Anno

Assicurazioni Italia, Davide Passero, ad di Alleanza, premiato Ceo dell’Anno.

Anche quest’anno Le Fonti Awards, giunti alla settima edizione, hanno rappresentato un’occasione di incontro e confronto tra i protagonisti del mondo assicurativo ed economico-finanziario, per premiare le eccellenze del settore declinate secondo diversi indici di attribuzione.

Generali Country Italia si è aggiudicata due riconoscimenti prestigiosi attibuiti a Davide Passero, Ceo di Alleanza Assicurazioni, e a Generali Italia. La selezione dei vincitori è avvenuta secondo un’indagine del Centro Studi e dell’Istituto di Scienze e Cultura di Le Fonti che ha coinvolto oltre 40.000 contatti qualificati provenienti dal mondo delle imprese e delle professioni.

A Davide Passero, amministratore delegato di Alleanza Assicurazioni, è stato assegnato il prestigioso riconoscimento Ceo dell’Anno nel settore Assicurazioni Ramo Vita “per le grandi doti di competenza e leadership dimostrate attraverso il lavoro svolto con l’obiettivo di rendere Alleanza Assicurazioni una società che si distingue sul mercato per la capacità di instaurare partnership solide e durature con i Clienti accrescendo la produttività della rete in maniera profittevole e sicura”. E per il raggiungimento “di prestigiosi traguardi professionali, promuovendo l’Innovazione e lo spirito di squadra”.

Assicurazioni Italia, il riconoscimento a Generali

Generali Italia, nel settore Assicurazioni, è stata invece riconosciuta come Top place to work “per essere un’eccellenza anche nella gestione e crescita delle risorse umane” e per aver creato “un ottimo ambiente di lavoro performante, capace di attrarre e trattenere nuovi talenti”. Il premio è stato ritirato da Gianluca Perin, direttore HR e Organizzazione. Nel corso della premiazione è stato menzionato, in particolare, l’innovativo campus di Mogliano Veneto che, con le sue attività per i dipendenti, concorre ad esprimere il welfare aziendale della Compagnia.

Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

 

The following two tabs change content below.

Lascia un commento