Sara Assicurazioni lancia un prodotto per tutelare avvocati e studi legali

assicurazioni italia

Sara Assicurazioni lancia un prodotto per tutelare avvocati e studi legali.

Un nuovo programma assicurativo dedicato alla professione forense. E’ l’ultimo prodotto lanciato da Sara Assicurazioni, Compagnia assicuratrice ufficiale dell’Automobile Club d’Italia.

“Sara è una delle prime compagnie a fornire un pacchetto assicurativo dedicato alla professione forense e in linea con il disposto normativo “legge Orlando” in vigore dal prossimo ottobre.” dichiara Ivan Frigerio, Direttore Rami Elementari di Sara Assicurazioni –  “Con questo prodotto, siamo convinti di aver individuato una soluzione utile e pienamente soddisfacente per ottemperare agli obblighi normativi e proteggere al meglio l’attività sia del dominus che delle persone inserite nello studio”.

Assicurazioni Italia, in che cosa consiste il prodotto

SaraLex è un programma assicurativo articolato e completo, che riunisce in un’unica soluzione tutte le coperture assicurative necessarie a un professionista forense, dal praticante al grande studio legale.

SaraLex si caratterizza  per la completezza delle prestazioni e la modularità dell’offerta e comprende  le garanzie Responsabilità Civile, Infortuni, Incendio, Furto, Elettronica.

Tante le novità. Dalla possibilità di assicurare fino a 5 studi con unica polizza alla possibilità di assicurare, per la garanzia Infortuni, fino a 10 persone con un unico contratto. Inoltre è possibile l’inserimento della retroattività illimitata e l’estensione a ultrattività decennale, anche a favore degli eredi. Non solo. E’ possibile la copertura per fatti colposi o dolosi di collaboratori, praticanti, dipendenti e sostituti processuali e la copertura del cosiddetto “vincolo di solidarietà” con altri soggetti, assicurati e non.

 

Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Lascia un commento