Assicurazioni, Matrix Greece stringe una partnership con la software house Novidea

software assicurativi

Assicurazioni, Matrix Greece stringe una partnership con la software house Novidea.

Matrix Greece, società del gruppo Howden e il più grande broker assicurativo e riassicurativo in Grecia, ha stretto una partnership strategica con la software house assicurativa Novidea. La società utilizzerà la piattaforma di gestione broker basata su cloud di Novidea per guidare la trasformazione digitale all’interno del gruppo. La piattaforma fornirà supporto completo a Matrix in tutte le linee di business, tra cui proprietà e infortuni, credito e fideiussione, cyber insurance, benefit per i dipendenti, marittima e aeronautica, linee speciali e linee finanziarie.

“La pandemia di Covid-19 ha dimostrato l’assoluta necessità di un fornitore di piattaforme agile, snello e veloce, che il team IT di MATRIX ha trovato in Novidea” ha dichiarato Konstanstinos Ntzounis, responsabile IT, Gruppo Matrix.

La piattaforma di gestione dei broker di Novidea consentirà a Matrix di gestire completamente il ciclo di vita assicurativo dei clienti, sostituire i sistemi legacy, migliorare le decisioni aziendali basate sui dati e migliorare l’esperienza dei clienti. La piattaforma sfrutta Salesforce Cloud e l’intelligenza artificiale (AI) per guidare la trasformazione digitale attraverso una piattaforma di intermediazione assicurativa core altamente automatizzata, un’analisi dei dati potente e strumenti di coinvolgimento dei clienti digitali.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento