Assicurazioni, un “super futuro” per gli agenti Allianz

allianz, assicurazioni

Assicurazioni, un “super futuro” per gli agenti Allianz.

Un “super futuro” attende gli agenti Allianz. A pronosticarlo durante la convention Allianz SuperFuture tenutasi il 28 febbraio scorso a Milano, è stato Giacomo Campora, amministratore delegato di Allianz S.p.A., che ha riconfermato, davanti alle rappresentanze dei gruppi agenti AAA, GAMA e MAGAP e a una platea di oltre duemilacinquecento persone, la centralità della propria rete agenziale nella strategia.

 “Abbiamo impresso alla nostra Compagnia una grande trasformazione. Allianz è di tutti e questa società ha una chiara missione, la crescita –  ha detto Campora – Vogliamo progettare con voi il nostro futuro per servire al meglio i nostri clienti, sviluppando innovazioni continue, nella consapevolezza che il nostro comune scopo è far sì che il marchio Allianz sia una garanzia di servizi e prodotti eccellenti”.

Assicurazioni, l’ecosistema digitale di Allianz

Il primo progetto presentato riguarda l’ecosistema digitale sviluppato da Allianz per gli agenti che consente loro di operare in mobilità, monitorare la propria attività e essere sempre informati su tutte le novità e le iniziative sviluppate da Allianz per la propria rete commerciale e per la clientela.

Sono state poi  rimarcate le iniziative a sostegno del brand e della crescita, i progetti sociali promossi dalla Fondazione Allianz Umana Mente, le sponsorizzazioni realizzate in ambito culturale e sportivo.

Inoltre, da domenica 3 marzo è ripartita la campagna di comunicazione su Universo Persona Rendita Autosufficienza, nella quale, Allianz ha affrontato il delicato tema della non autosufficienza.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.
Redazione

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech

Lascia un commento