Assicurazioni, UnipolSai premiata a Londra

assicurazioni, unipolsai

Assicurazioni, UnipolSai premiata a Londra.

Nel corso di una cerimonia che si è svolta a Londra lo scorso 19 giugno, UnipolSai Assicurazioni e Advice Group, prima società in Italia di progress marketing, si sono aggiudicate il Loyalty Magazine Award – il riconoscimento più autorevole del settore a livello internazionale – per la categoria “Loyalty without a name”.

Più in particolare, alla campagna “Ghost Loyalty”, gestita per UnipolSai Assicurazioni da Advice Group, è stata riconosciuta la capacità di “aver saputo meglio sviluppare meccanismi di fidelizzazione, senza un vero e proprio programma nel senso tradizionale del termine”.

La campagna UnipolSai, vincitrice in una short list che vedeva la presenza di grandi colossi internazionali, ha portato l’Italia sul gradino più alto del podio: UnipolSai e Advice Group sono state infatti le uniche società italiane a ricevere un riconoscimento nelle varie categorie in gara.

La strategia messa in atto, studiata per migliorare il legame tra Brand e utente, coinvolge il cliente grazie alle frequenti iniziative di co-marketing proposte, aumentando quindi le occasioni di interazione con il proprio agente e indirizzando il cliente in un percorso di ingaggio e fidelizzazione personalizzato lungo tutta la relazione.

UnipolSai ha intrapreso da tempo un approccio customer-centric e si vuole sempre di più configurare come player innovativo nel mercato a favore del rafforzamento del binomio brand-utente: uno scambio continuo nel day-by-day che, da una parte premia il cliente e, dall’altra, restituisce alla compagnia nuove conoscenze del loro comportamento digitale.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento