Assicurazioni vita, Helvetia lancia prodotto full digital

Helvetia Italia_Sede Milano_ingresso

Assicurazioni vita, Helvetia lancia prodotto full digital.

Helvetia amplia l’offerta digital annunciando il lancio di un nuovo prodotto assicurativo Vita full digital “Helvetia E-Protection“. La soluzione verrà distribuita dalla challenger bank italiana illimity. Il cliente potrà personalizzare e concludere, direttamente dalla sua home banking, la sottoscrizione del prodotto assicurativo dopo aver compilato un questionario medico online. L’assicurabilità del cliente viene determinata all’istante anche applicando automaticamente, ove necessario, l’eventuale sovrappremio.

In caso di prematura scomparsa dell’Assicurato, il prodotto offre una garanzia principale in caso di decesso e prevede un’opzione facoltativa che consente la duplicazione del capitale in caso di decesso dovuto ad infortunio e la triplicazione a seguito di decesso da incidente stradale. La polizza è dedicata a coloro che hanno un’età compresa tra i 18 e i 65 anni e prevede una durata, a scelta del Cliente, da un minimo di 1 anno ad un massimo di 20 anni.

“Stare vicini alle persone e alle loro famiglie è la mission di illimity – ha dichiarato Carlo Panella, Head of Direct Banking – E per farlo scegliamo ogni giorno soluzioni che rispondono ai loro bisogni e offrono protezione, soprattutto in un momento come questo. Abbiamo deciso di ampliare la nostra offerta proprio perché Helvetia è un partner che condivide i nostri valori e il nostro approccio 100% digital, flessibile e integrato. “

“Siamo orgogliosi di questa partnership con illimity e siamo molto contenti dell’uscita di questo prodotto totalmente digitale in grado di rivoluzionare la customer experience dei nostri Clienti – ha dichiarato Fabio Carniol, General Manager di Helvetia Vita ed Helvetia Italia – Con Helvetia E-Protection confermiamo la strategia di Helvetia, fondata sull’innovatività dei prodotti e sulla loro capacità di rispondere in modo efficace alle esigenze dei clienti. Costruire un modello d’offerta fondato sulle nuove tecnologie è ormai fondamentale, non solo per rispondere ai bisogni emergenti dei consumatori, ma anche per abbattere l’insurance gap presente. Ciò diventa possibile grazie ad un’offerta che non sostituisce ma si aggiunge a quella attuale permettendo alle compagnie più tradizionali di soddisfare una domanda altrimenti poco raggiungibile”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento