Assicurazioni, Zurich collabora con Xiaomi

xiaomi zurich seguros

Assicurazioni, Zurich collabora con Xiaomi.

Zurich Seguros e il colosso cinese dell’elettronica Xiaomi hanno firmato un accordo di collaborazione di 3 anni per offrire ai clienti protezione per i propri dispositivi.

L’accordo prevede la distribuzione di prodotti e soluzioni assicurative digitali per dispositivi elettronici e di mobilità con il marchio Klinc presso i 60 punti vendita di Xiaomi in Spagna. Il cliente potrà stipulare una polizza con Zurich Seguros accedendo dall’app Klinc.

“Stiamo trasformando il settore assicurativo per avvicinarci sempre di più alle esigenze del cliente e offrire, insieme ai nostri partner, soluzioni complete e personalizzate” ha affermato Ana Baranda, Head of Alliances presso Zurich Seguros.

“Per noi è fondamentale offrire ai nostri consumatori la migliore esperienza di acquisto e utilizzo dei nostri dispositivi. Per questo siamo molto felici di aver stretto con Zurich un’alleanza assicurativa che ci consentirà di garantire la massima sicurezza e protezione” ha aggiunto Borja Gómez-Carrillo, Country Manager di Xiaomi Iberia.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento