Assimoco lancia Assirisk, soluzione assicurativa per le Pmi

insurtech, assicurazione pmi

Assimoco lancia Assirisk, soluzione assicurativa per le Pmi.

Il Gruppo Assimoco ha annunciato il lancio di Assirisk, nuova soluzione assicurativa multigaranzia per le micro e piccole imprese fino a 50 dipendenti. Il prodotto permette di assicurare solo ciò di cui ha realmente bisogno il cliente con soluzioni specifiche per target.

“Assirisk è volto alla protezione della persona, dell’attività e del patrimonio – scrive la società in una nota – Le coperture offrono protezione per Incendio e altri danni ai beni; Furto e rapina; Cristalli; Elettronica; Responsabilità civile verso terzi; Rc Prodotti; Assistenza; Sostegno al reddito”. Nel dettaglio, nella sezione Incendio e nella sezione Responsabilità civile, è data la possibilità di modulare il premio a seconda della propria valutazione dei costi e benefici agendo sull’importo della franchigia, prevista in tre opzioni: small, medium e large. Le soluzioni prevedono anche la garanzia lavoratori stagionali. La soluzione Artigiani e Pmi, inoltre, prevede due garanzie a pacchetto: pacchetto veicoli e pacchetto lavoratori verso terzi (muratori).

È possibile personalizzare le polizze con una serie di coperture accessorie e servizi adatti alle specifiche esigenze dell’attività del cliente.

Il prodotto è distribuito dalle banche e casse aderenti al Gruppo Bancario CCB e da Assicura Agenzia S.r.l.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Lascia un commento