Axa Assistance lancia il portale Trade dedicato agli intermediari assicurativi

Axa Assistance

E’ online da oggi il nuovo portale Axa Assistance Trade dedicato agli intermediari assicurativi. La piattaforma si ispira al sito Tripy in uso dalle agenzie viaggio e permette di emettere una polizza in soli due step.

Il portale è suddiviso in quattro diverse aree di interesse a seconda del prodotto desiderato: assicurazioni viaggi, tutela legale, trasferte di lavoro, mezzi di trasporto.

All’interno del portale sono presenti diversi tool come il sistema “Equalizzatore” che permette di personalizzare garanzie e massimali al fine di costruire una polizza secondo le proprie necessità.

L’innovazione di Axa Assistance si inserisce in un progetto di più ampio respiro che prevede idee orientate all’efficienza e alla vendita.

“AXA Assistance Trade – commenta Stéphane Coulot, CEO AXA Assistance Italia – costituisce un importante strumento operativo per gli intermediari, i quali potranno accedere ad un’area riservata ricca di servizi e di informazioni indispensabili per la propria attività” – prosegue Coulot – “Il nuovo portale rappresenta l’occasione di confermarci come competitor di eccellenza, specializzato nella Tutela Legale, nell’Assicurazione Viaggi e nell’Assistenza”.

The following two tabs change content below.
Classe 1964. Imprenditore e Broker con esperienza trentennale nel settore delle assicurazioni, dal 1998 è presidente di JMorgan Brokers, società di brokeraggio assicurativo. Ha iniziato a svolgere la professione come agente monomandatario alla Minerva Assicurazioni. E’ stato fondatore e presidente delle seguenti società: Minerva Insurance Brokers, Consorzio Triform per la formazione, Morgan & Ashley formazione e consulenza, Charles & Willis real estate investments, AGM Consulting Group Agenzia plurimandataria, Consorzio Sintesa. Nel 2000 cofonda la Display SPA, internet company che lancia il primo sito di shopping italiano costameno.it. La sua ultima idea imprenditoriale vede la luce nel 2013: si tratta di Insurance-Arena.COM®, il 1° Social Business Marketplace per intermediari assicurativi. Infine InsurZine.COM 1° magazine Insurtech italiano

Lascia un commento