Axa lancia due soluzioni innovative per la sua Offerta Salute

caregiver, salute, offerta salute axa

Axa lancia due soluzioni innovative per la sua Offerta Salute.

Axa ha annunciato l’integrazione di due nuove soluzioni nella sua Offerta Salute. La prima novità riguarda l’introduzione del video consulto con medici specialisti come pediatra, ortopedico, cardiologo o ginecologo, disponibili 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno. A seguito del consulto, il medico – se lo ritiene necessario – può prescrivere, visite di accertamento ed esami diagnostici, trasmettendo la prescrizione direttamente al cliente (non convenzionata con il SSN).

A questo si aggiunge un nuovo servizio di assistenza in caso di infortunio o malattia, per mettere a disposizione un caregiver on-demand per l’accompagnamento e il supporto durante visite, cicli di terapia, trattamenti medici.

Il servizio è realizzato in collaborazione con Ugo, startup vincitrice della seconda edizione di “Officina Mps, idee per crescere”: percorso di contaminazione virtuosa sviluppato da Banca Monte dei Paschi di Siena, in partnership con Accenture, per scoprire e valorizzare idee innovative al fine di rafforzare l’esperienza cliente, migliorare i processi aziendali e lo sviluppo dell’offerta commerciale.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Lascia un commento