Axa Mps: Innovazione, trasformazione e customer centricity al centro della convention 2019

Axa Mps, Patrick Cohen_CEO AXA Italia

Axa Mps: Innovazione, trasformazione e customer centricity al centro della convention 2019.

Traguardi raggiunti e prospettive per il nuovo anno, innovazione, trasformazione e volontà di reinventare la relazione con i clienti. Questi sono stati i temi al centro della convention Axa Mps 2019, che si è tenuta mercoledì 20 presso il Salone delle Fontane a Roma. All’evento hanno partecipato circa 450 persone tra rappresentanti delle direzioni di Compagnia e Banca e la rete distributiva MPS con una rappresentanza di tutte le aree territoriali, compresi titolari e gestori di filiali. Presenti inoltre per Axa, Patrick Cohen, Ceo, Paolo Manzato, Presidente di Axa Mps, Domenico Martiello, Chief Distribution Officer; per Banca Monte dei Paschi di Siena, Marco Morelli, Ceo, Giampiero Bergami, Chief Commercial Officer, Maurizio Bai, responsabile Direzione Rete, Eleonora Cola, responsabile Direzione Retail e Federico Vitto, responsabile Direzione Wealth Management.

“Con il nostro partner Mps vogliamo continuare a innovare per offrire prodotti sempre più semplici, accessibili e trasparenti” – ha dichiarato Domenico Martiello, Chief Distribution Officer del Gruppo assicurativo Axa Italia. “Stiamo accelerando insieme per creare la migliore esperienza cliente e offrire soluzioni di protezione innovative. Grazie alla forza della rete Montepaschi, all’innovazione e all’expertise Axa , continueremo a scrivere questa storia di successo”.

“Banca Mps, grazie alla storica partnership con Axa Italia, offre ai propri clienti una gamma ampia, flessibile ed evoluta di soluzioni assicurative” – ha commentato Giampiero Bergami, Chief Commercial Officer di Banca Mps. “Il contesto di mercato sta complicando la vita quotidiana enfatizzando la necessità di ‘gestire al meglio i rischi’ di famiglie ed imprese; la nostra Rete, avvalendosi dell’esperienza e competenza di un leader internazionale nella protezione come Axa, è in grado di offrire soluzioni efficaci per la copertura dei rischi”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento