Bancassicurazione digitale, sinergia tra Credit Suisse e Axa

bancassicurazione digitale

Bancassicurazione digitale, sinergia tra Credit Suisse e Axa.

Credit Suisse ha lanciato, in collaborazione con Axa, servizi di bancassicurazione digitale tramite l’app CSX. Le soluzioni assicurative saranno disponibili per gruppi di clienti selezionati durante il primo trimestre del 2021.

“La nostra collaborazione con Axa è un’altra pietra miliare e ci avvicina di un passo al nostro obiettivo di fornire ai nostri clienti un’offerta digitale completa da un’unica app. L’integrazione di soluzioni assicurative trasparenti in CSX è un’aggiunta perfetta a questa offerta e risponde alle esigenze dei nostri clienti” ha affermato Anke Bridge Haux, Head of Digital Banking presso Credit Suisse Svizzera.

“Siamo lieti di poter aggiungere moduli assicurativi personalizzati alla nuova offerta di digital banking di Credit Suisse. CSX è molto semplice ma fornisce un’ampia gamma di servizi, il che rende l’app un nuovo canale di distribuzione promettente per i nostri prodotti assicurativi digitali” ha aggiunto Thomas Gerber, Head of Life, Savings and Health, e membro dell’Executive Board di Axa.

 

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento