Blockchain, Chubb aderisce all’organizzazione BiTA

Blockchain in Transport Alliance

Blockchain, Chubb aderisce all’organizzazione BiTA.

Chubb è diventato un membro dell’associazione di categoria Blockchain in Transport Alliance (BiTA). Ad annunciarlo è stata l’associazione sul suo sito.

Fondata nell’agosto 2017, BiTA è un’organizzazione che mira a promuovere lo sviluppo e l’adozione di applicazioni blockchain nei settori dei trasporti su strada, dei trasporti e della logistica, tra cui la definizione di standard di settore.

“Chubb è impegnata nella digitalizzazione dei suoi prodotti e servizi, offrendo opzioni di assicurazione online innovative per agenti vicini alle comunità di trasporto, agli operatori dei trasporti e ai loro spedizionieri – ha affermato Anthony O’Brien, head of marine di Chubb per l’area Asia Pacifico – Oltre al nostro pluripremiato sistema di quotazione e certificazione dei certificati di assicurazione marittima, CargoAdvantage, abbiamo una serie di progetti pilota per automatizzare le transazioni di assicurazione della spedizione. Questi possono essere adattati agli ambienti blockchain per migliorare i processi e ridurre i costi di trasparenza”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento