Le insurtech OneDegree e Bihubao insieme per fornire assicurazioni animali domestici

assicurazione animali domestici

Le insurtech OneDegree e Bihubao insieme per fornire assicurazioni animali domestici.

L’insurtech hongkongese OneDegree ha stretto una partnership con la società di mutuo soccorso cinese Bihubao per sviluppare coperture assicurative per animali domestici per il mercato della Cina continentale. La collaborazione si estenderà anche nella creazione di prodotti P&C. Bihubao sarà responsabile della gestione e distribuzione del programma assicurativo sulla sua piattaforma.

“Il vantaggio competitivo di Bihubao è nella sua rete consolidata e nelle relazioni esistenti con Ant Group, Sina, Xiaomi, Suning e altre aziende leader” ha affermato Alex Leung, co-fondatore di OneDegree.

Haibo Li, fondatore e Ceo di Bihubao, ha espresso soddisfazione per l’accordo ricordando come “i proprietari di animali domestici in Cina sono stati in gran parte poco serviti. Sebbene alcuni assicuratori offrano prodotti assicurativi per animali domestici sul mercato, questi hanno un prezzo troppo alto o una copertura troppo bassa e non sono stati in grado di soddisfare le esigenze dei clienti”. Obiettivo della partnership è quindi “creare nuovo valore, riducendo le barriere ai prodotti per la protezione degli animali domestici, nell’ambito di un programma assicurativo online”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.
Redazione

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech

Lascia un commento