Broker Assicurazioni, partnership tra Italfi e Mediass

broker assicurazioni, assicurazione, ASSICURAZIONI, distribuzione diretta

Broker Assicurazioni, partnership tra Italfi e Mediass.

“Innovare e mettersi continuamente in gioco sono la formula vincente della società che negli ultimi anni è cresciuta tantissimo e continuerà a farlo anche nei prossimi mesi”. A dirlo è Francesco Pirocchi, fondatore e amministratore delegato di Mediass che ha annunciato la partnership con Italfi, società di brokeraggio assicurativo legata alla famiglia Amabile.

Obiettivo dell’intesa è consolidare la presenza su Roma e in tutta la regione Lazio di Mediass. Inoltre, a rafforzamento della partnership, Giulia Amabile – socio e consigliere Italfi – andrà a ricoprire l’incarico di Responsabile Marketing & Compliance di Mediass.

“L’accordo con Italfi – continua Pirocchi – rientra nelle strategie di crescita di Mediass che grazie a questa operazione potrà beneficiare di una significativa presenza nella regione Lazio. Inoltre, l’intesa ci permetterà di avere a Roma un’altra sede operativa dove veicolare la gestione del lavoro che la nostra rete sta generando. L’esperienza della famiglia Amabile, che da sempre lavora nel settore, è per noi una garanzia della qualità tecnica che i nostri partner devono avere”.

“La partnership con Mediass ci permetterà di avere a disposizione la forza commerciale necessaria per continuare a essere competitivi e indipendenti su un mercato sempre più complicato, attraverso il ricorso a soluzioni digitali sofisticate, fondamentali per velocizzare il nostro lavoro e soddisfare le necessità dei nostri clienti” conclude Elisabetta Amabile, Presidente di Italfi.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Lascia un commento