Car dealer, accordo tra CarGarantie, Bene Assicurazioni e Garanta

car dealer, CarGarantie, Bene Assicurazioni e Garanta

Car dealer, accordo tra CarGarantie, Bene Assicurazioni e Garanta.

La società tedesca specializzata nei programmi di garanzia delle case costruttrici CarGarantie e Bene Assicurazioni hanno stretto una partnership finalizzata al collocamento di una nuova soluzione assicurativa, promossa dalla compagnia Garanta Versicherung, e rivolta al canale dei car dealer in Italia.

“Siglare questa partnership, avvalora e rafforza le storiche relazioni già consolidate, anche a livello societario, in Germania tra CarGarantie e Nürnberger Versicherung, testimoniando la fiducia che il nostro azionista tedesco Nürnberger ci ha accordato come innovativa compagnia digitale omnicanale” afferma Andrea Sabìa, Ceo di Bene Assicurazioni.

D’altra parte, per Nürnberger si tratta di un’occasione unica per promuovere il proprio originale know-how anche in Italia attraverso la valorizzazione delle competenze specialistiche tipiche della propria storia ultracentenaria. “Grazie all’investimento fatto in Bene, che si sta dimostrando una growth company molto innovativa e apprezzata dal nostro Gruppo, possiamo introdurre nel settore automotive le peculiarità dell’offerta a marchio Garanta Versicherung che siamo onorati di concedere in licenza d’uso alla nostra dinamica partecipata italiana” dichiara Peter Meier, Ceo di Nürnberger Allgemeine Versicherungs e presidente di Garanta Versicherungs.

La partnership è già operativa dal mese di novembre, grazie anche al supporto del partner tecnologico e distributivo Inside 2.0, società specializzata nel fornire servizi a valore aggiunto al canale automotive.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento