Caregiver, siglato accordo di collaborazione tra CVA Energie e Aon

caregiver

Caregiver, siglato accordo di collaborazione tra CVA Energie e Aon.

CVA Energie, società di vendita di energia elettrica 100% rinnovabile, e Aon, hanno stretto un accordo di collaborazione per la fornitura di servizi alla persona dedicati alla clientela di CVA Energie.

Caregiver, i dettagli dell’accordo

Si tratta in particolare di un servizio di Family Coach erogato grazie al supporto di Aon e dedicato ai Caregiver, un aiuto qualificato a tutti coloro che si trovano per qualunque motivo, anche improvviso e inaspettato, a prendere in carico la cura di un proprio caro, con tutte le conseguenze emotive ed operative della ricerca della miglior soluzione per la gestione nell’immediato e nel tempo.

Il team messo a disposizione del cliente Caregiver è multidisciplinare, formato da professionisti in grado di valutare qualsiasi situazione di fragilità e di individuare la migliore soluzione per la gestione quotidiana del proprio familiare: psicologi, medici, infermieri ed assistenti sociali che, dopo aver accolto la richiesta ed analizzata la situazione, propongono al Caregiver una serie di soluzioni personalizzate, quali l’assistenza domiciliare, la formazione del Caregiver stesso, il ricovero presso una struttura specializzata. Il prodotto prevede anche diversi servizi che soddisfano le necessità dell’assistito, ad esempio attraverso un servizio di telemedicina h24, oltre ad ulteriori prestazioni incluse gratuitamente.

Il cliente di CVA Energie avrà a disposizione un numero verde dedicato, anch’esso attivo 24/7, da chiamare per richiedere assistenza e ricevere il servizio di orientamento.

“Questo prodotto fornito grazie al supporto di Aon incarna l’attenzione che CVA Energie, e tutto il Gruppo CVA, pone nella sostenibilità non solo ambientale, ma anche sociale – dichiara l’ing. De Girolamo, Presidente di CVA Energie – Pensiamo quindi che unirlo alla nostra offerta di energia elettrica 100% green sia un connubio vincente, dando la possibilità ai nostri nuovi clienti di usufruire gratuitamente di questo utile servizio per 12 mesi”.

“Siamo contenti di questa collaborazione con CVA Energie, con cui condividiamo i valori della sostenibilità ambientale e sociale – aggiunge Enrico Vanin, Amministratore Delegato di Aon S.p.A e di Aon Advisory and Solutions  – L’accresciuta aspettativa di vita rende l’assistenza ai propri cari una vera e propria necessità sociale, da conciliare con l’attività lavorativa dei Caregiver. Aon offre ormai da diversi anni servizi di Salute e Benessere, che mettono al centro la Persona, in coerenza con i principi di Responsabilità Sociale del Gruppo”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento